mag
2
2012

1 maggio in SMS – foto e commenti

Ieri primo maggio ottimo successo per la prima edizione de “La favarita” pomeriggio a base di fave salame formaggio e soprattutto compagnia alla SMS Castagnabuona. I festeggiamenti in onore del 25 aprile e soprattutto del 1 maggio, nonostante il tempo autunnale, hanno richiamato molti soci a Castagnabuona.

Le fave, il salame e le formaggette offerti dalla SMS Castagnabuona, insieme alle numerose bottiglie di Rosato e Barbera che sfrecciavano sui tavoli hanno fatto da contorno ad un pomeriggio (terminato con alcuni canti in zeneize dopo le 20) all’insegna del semplice “stare insieme”.

A questo link  potete trovare alcune foto della giornata ma vi invitiamo a condividere con noi le prossime occasioni di festa per apprezzarne lo spirito.

Ricordando che le offerte raccolte ieri saranno impiegate per iniziative di mutuo soccorso tra cui in particolare un corso di primo soccorso che sarà tenuto prossimamente (nei locali della SMS) dai militi della Croce Rossa Italiana di Varazze vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti!!

About the Author: SMS

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie