feb
21
2013

Torna a Castagnabuona la sede del seggio elettorale!

Finalmente, dopo diverse iniziative e mobilitazioni, la sede del seggio n. 6 del Comune di Varazze torna a Castagnabuona e precisamente nei locali della SMS Castagnabuona che l’ha ospitato per numerosi anni!

Qui di seguito una breve storia delle ultime vicende, risoltesi positivamente per tutta la popolazione residente a Castagnabuona!

In seguito ad una iniziativa della SMS (risalente al 2010) a cui è seguita successivamente (primavera del 2012)  la  raccolta firme e la petizione presentata in comune (effettuata dalla SMS e dalla Confraternita), quest’anno, anche grazie al diretto interessamento del Sindaco che di persona ha voluto fare verifiche e sopralluoghi con i tecnici della Questura di Savona e i funzionari del Comune, si voterà nella storica vecchia sede del nostro seggio di Via alla Croce 15 pressola SMS.(il seggio venne spostato a Varazze  in Via Recagno per cause non note).

Quindi il seggio n. 6 di Castagnabuona sarà ripristinato presso il piano terreno del fabbricato della SMS Castagnabuona di Via Alla Croce n. 15 come da comunicazione del Comune di Varazze del 14 febbraio 2013 pervenutaci oggi e speriamo che vi rimanga per un bel po’.

Siamo grati al Sindaco e siamo ancora più grati ai soci che, con il loro volontariato, hanno realizzato a tempo di record tutti gli adeguamenti che hanno richiesto le autorità competenti mettendoci tempo e sudore al fine di garantirci di esercitare il diritto di voto senza andare a4 kmdi distanza.

 

Qui di seguito il docmento che ufficializza il ripristino del suddetto seggio

 

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie