dic
12
2012

1500 euro consegnati al Parroco di San Felice sul Panaro

Venerdì 30 novembre nella parrocchia di S. Andrea a Genova Cornigliano c’è stata la visita di don Giorgio Palmieri, parroco di San Felice sul Panaro, uno dei paesi più colpiti dall’ultimo terremoto avvenuto nel maggio scorso…

Don Giorgio ha celebrato una S. Messa insieme al parroco locale don Andrea che in estate assieme ad alcuni ragazzi è andato ad aiutare la popolazione di San Felice nell’opera di ricostruzione.

Dopo la celebrazione don Giorgio ha aggiornato i presenti sullo stato di avanzamento dei lavori che richiedono ancora sacrifici e tanta manodopera.

La nostra Confraternita, che ha dedicato alle popolazioni Emiliane ed in particolar modo di San Felice l’intero ricavato della festa di beneficenza del 16 agosto scorso, ha partecipato alla celebrazione ed ha consegnato a don Giorgio la somma di 1500 euro raccolta la serata della festa patronale di San Rocco a Castagnabuona, che contribuirà seppur in minima parte alla messa in sicurezza della Scuola Materna di San Felice.

Ricordando nella preghiera la popolazione di San Felice speriamo di poter un giorno andare ad ammirare le opere di ricostruzione e magari ospitare nella nostra frazione chi dall’Emilia volesse trascorrere una breve vacanza in Liguria.

Un ringraziamento particolare ad Oreste Paganelli che con la sua preziosa opera di intermediazione ha permesso di avere un contatto sicuro e diretto con la parrocchia locale.

About the Author: Confraternita

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie