ago
24
2012

Festa di S. Rocco: foto e commenti!

Si è conclusa con un ottimo successo la festa di S. Rocco 2012….su tutti i fronti!

In primis la festa religiosa che ha visto un’ottima partecipazione sia alle funzioni in chesa sia alla processione, cui hanno partecipato molte confraternite dei dintorni varazzini e non solo!

Cliccando qui potete trovare le foto della processione

La sera del 16 agosto poi  l’iniziativa di beneficenza ha radunato un buon numero di persone attorno al concerto dei bravi “Broken Doors” che hanno allietato con il loro rock melodico la serata dedicata a trofie e birra….il tutto finalizzato ad aiutare le popolazioni emiliane di San Felice sul Panaro colpite dal terremoto: a breve vi daremo il resoconto della somma raccolta e del progetto di ricostruzione in cui verrà impiegata.

 

I giorni 17 e 18 agosto la tradizionale sagra ha concluso la festa, con un inatteso successo di pubblico allietato dal bravissimo duo “Mauro e Adelio” nella serata di venerdì e dal mitico “Dj Bruno Rosi” il sabato che si è scatenato con un mix di liscio e musica dance di ultima generazione!

Qui potete trovare le foto della sagra che si è conclusa, per gli addetti ai lavori, con una agguerrita battaglia di gavettoni  che non ha risparmiato nessuno…nemmeno il nostro Parroco don Giuseppe!

 

L’appuntamento è per il prossimo anno con la festa di San Rocco e per settembre con le festività al Santuario di N. S. della Croce di cui troverete i dettagli sul sito e sui manifesti!

 

 

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie