lug
16
2012

“Sbocciamo” 2012 – sabato 14 luglio

 

Per il terzo anno consecutivo si è svolta una rara esibizione di otto campioni (di categoria “A”) che si sono “sfidati” prima a coppie e poi a quadrette, nei campi da bocce della SMS Castagnabuona dove, in passato, ci sono state vere e proprie generazioni di eccellenti giocatori temuti nella provincia e non solo.

Prova ne è che già fin 1956 sono conservati i trofei che i nostri giocatori hanno vinto con i colori della SMS.

Sabato si sono esibiti: Emanuele Bruzzone (Campione Europeo), Lino Bruzzone (più volte Campione del Mondo), Simone Nari, Alessandro Rossi, Giuseppe Ressia  (Campione italiano) Angelo Cappato, Giancarlo Scorza e Delbene Stefano.

Il bellissimo piatto in ceramica di Albissola, che sarà conservato nella “società”, firmato da tutti i partecipanti, se lo sono aggiudicati: Emanuele Bruzzone, Lino Bruzzone, Simone Nari, e  Angelo Cappato.

Il piatto sarà conservato nei locali sede della SMS Castagnabuona di Via alla Croce. Numerosi sono stati gli amici che ci hanno tenuto compagnia assistendo all’esibizione e che, dopo una gustosa “muscolata”, hanno avuto modo di giocare con i campioni durante la serata.

Quest’anno la manifestazione è stata associata ad una iniziativa della SMS Castagnabuona concertata e promossa anche dalla Croce Rosse Italiana e riguardante informativa e brevi corso per interventi di primo soccorso particolarmente importanti negli ambiti frazionali dove, gioco forza, i mezzi di soccorso arrivano con più difficoltà.

 

 

 

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie