mar
16
2012

La SMS Castagnabuona sCALA IL POKER al torneo benefico: Chiara campione!!

Grande vittoria ieri sera per la vicepresidente e portacolori della SMS Castagnabuona Chiara Zunino che torna con la coppa dalla finale del torneo di scala 40 a scopo benefico cui hanno partecipato ben 16 tra SMS e circoli ARCI di Savona e provincia.

La fase eliminatoria svoltasi il 5 febbraio presso la SMS di Castagnabuona aveva visto vincere Chiara e Maurizio (anch’esso nel cda della SMS) che si sono presentati alla finale di ieri sera con ottime credenziali avendo sbaragliato alla grande la concorrenza interna.

Ieri sera poi la “lotta”  è stata dura ma la nostra vicepresidente, a colpi di carte sorridenti ed assi nella manica della felpa griffata Castagnabuona, ha letteralmente annientato ogni avversario aggiudicandosi il titolo di campione.

Chiaramente lo scopo della serata era ben altro, ossia quello di sostenere l’Associazione “Pietro Bianucci”, operante nel campo dell’assistenza oncologica e questo aspetto era già stato ampiamente soddisfatto con la partecipazione dei 16 circoli ed un ottimo ricavato di 600 euro devoluto all’Associazione.

Complimenti allora ai portacolori di Castagnabuona  seguiti da un appassionato tifo!!!

Alle prossime sfide!!!

 

 

About the Author: Ravanetto

1 commento + Commenta

  • Anche queste piccole grandi cose servono per sfatare il qualunquismo gretto che porta spesso a dire “..tanto sono tutti uguali !..!
    No, non sono e non siamo tutti uguali; se c’è gente che impiega il proprio tempo libero a socializzare non in maniera virtuale (FBK, Twitter ecc.) ma con le atre persone nelle “società” o in altre realtà simili, nel volontariato ecc. e se si riesce a fare ancora del MUTUO SOCCORSO, ( nato nel 1848 – 1860) vuol dire che il nostro paese ha uno zoccolo duro e sano su cui molti dovrebbero riflettere.
    Grazie e congratulazioni a Chiara. e a tutti i soci delle 16 società!

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie