feb
7
2018

Rinnovo del consiglio di amminstrazione della SMS di Castagnabuona

Domenica 21 gennaio 2018 si è tenuta l’assemblea generale annuale e, in data 5 febbraio 2018, come previsto dal vigente statuto, si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione che sarà composto come segue:

Presidente:   Perata Roberto                                                                  

Vice presidente: Varvassore Leo

Segretario: Fazio Giuseppina

Cassiere: Caviglia Giambattista

Vice segretario e addetto al tesseramento:Fazio Maria

 

Il Presidente, a nome di tutto il consiglio, ringrazia tutti i soci che hanno partecipato all’assemblea del 21 gennaio 2018. I soci potranno prendere visioni degli atti ad essa relativa presso la sede di Via alla Croce 15.

Il consiglio di amministrazione ha deliberato inoltre quali saranno gli indirizzi di rilievo riguardanti il “bilancio sociale”. Come preannunciato i progetti sono molti.

Come putroppo confermato dai documenti contabili, le risorse sono pochissime.

Tutte le iniziative sono sempre autofinanziate e sono state realizzte senza contributo alcuno se non da parte dei soci volontari che, ancora una volta, ringraziamo.

Di cosa si tratta; si va dagli aiuti medico/sanitari, alle conferenze mediche, ai corsi di primo soccorso e per il DAE, alla disostruzione delle prime vie aeree (adulti e bambini), alla realizzazione di una “banca delle ore” che servirà a far fronte alle più svariate attività che andremo ad individuare prossimamente, ai necessari lavori di manutenzione dello stabile e delle sue pertinenze, agli acquisti solidali (di olio extravergine di oliva, di formaggi, vino ecc.), ad attività di consulenza che soci esperti in specifiche materie potranno fornire , in prima battuta, ai soci che ne hanno necessità (fisco, edilizia, orto, agricoltura, ecc.), continua ricerca di agevolazioni fiscali a 360°, ecc. ), di iniziative educative e culturali.

Commenti sospesi.

Categorie