giu
19
2015

Conferenze mediche e rimborso spese mediche.

Anche quest’anno la Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona ha messo “in cantiere” un progetto più che mai ambizioso che con l’aiuto del Dott. Franco Giusto, siamo riusciti a portare a compimento. Infatti sono in programma tre conferenze mediche che si terranno alla sera presso i nostri locali di via alla Croce 15 (Varazze) e riguarderanno varie ed importanti patologie e malattie.
La prima delle tre conferenze si terrà già partire dal mese di giugno p.v. e precisamente venerdì 19/06/2015 alle ore 20,30, per poi proseguire a luglio e finire in autunno.

Quindi il 19 giugno si parlerà di ” Epatite e H.I.V.” Il Relatore sarà il Dott. Marco Anselmo- Direttore Struttura complessa Malattie Infettive, Osp. Savona, e la conferenza si terra presso la sede sociale di Via alla Croce n. 15 Castagnabuona – Varazze

 Programma:

 20.30 –  registrazione partecimanti

 21.00 –  Epatite H.I.V.

 21.45 – discussione e domande

Mediatore: Dott. Franco Giusto (Medico Chirurgo, Varazzino)

 

I soci che parteciparenno e che risulteranno in regola con il rinnovo del tesseramento “2015”, avranno diritto ad un rimborso parziale delle spese eventualmente sostenute per sottoporsi a visite specialistiche. Ovviamente il rimborso potrà essere richiesto solo su esibizione della ricevuta fiscale/fattura e l’entità dello stesso dipenderà dalle risorse economiche a nostra disposizione.

Grazie al dott. Franco Giusto, nostro amico varazzino  che ha abitato per anni nella nostra frazione per poi trasferirsi in un località più vicina all’Ospedale di Santa Corona (dove ha svolto l’attività di chirurgo per anni), siamo riusciti ad avere il consenso di molti medici che si sono resi diposnibili per tale iniziativa.

Nostro malgrado altrettanta disponibilità non è stata putroppo riscontrata tra i medici varazzini contattati.
Il presidente p.t.
Roberto Perata

Lascia un commento

Devi entrare nel sito per postare un commento.

Categorie